Modalità opinamento parcelle

DAL 07/12/2023 E' STATO ATTIVATO IL NUOVO SERVIZIO "PARCELLE ON-LINE" CHE PERMETTE DI RICHIEDERE LE LIQUIDAZIONI DELLE PARCELLE.

A partire da detta data l’unica modalità per richiedere le liquidazioni sarà quella telematica, attraverso tale funzionalità dell’area riservata SFERA, senza l’invio di PEC o altre modalità.

 

MODALITÀ DI ACCESSO AL SERVIZIO

 

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi alla propria area riservata, selezionare il pulsante “PARCELLE” e seguire le indicazioni. Il tasto per l’accesso all’area riservata si trova sulla home page del sito istituzionale dell’Ordine, in alto a destra.

 

Il nome utente è il codice fiscale. Per coloro che non avessero la password o l’avessero smarrita, inserendo il codice fiscale si può attivare la procedura di attivazione/recupero password.

La segreteria comunicherà a mezzo PEC l’importo da pagare.

IL PAGAMENTO DI EVENTUALI DIRITTI DI OPINAMENTO POTRA' ESSERE EFFETTUATO CON BONIFICO SULLE SEGUENTI COORDINATE BANCARIE: IT42 R056 9611 3000 0000 1393 X66 BANCA POPOLARE DI SONDRIO, con la CAUSALE “opinamento di cui alla delibera in data____” OPPURE IN SEGRETERIA A MEZZO BANCOMAT IN OCCASIONE DEL RITIRO DELLA PARCELLA.